Il database aziende è composto da circa 2,9 milioni di record di utenze fisse che vengono regolarmente aggiornate per offrire ai nostri clienti liste di elevata contattabilità e qualità.
Le liste possono essere utilizzate per attività di direct marketing, telemarketing ed invii postali. I record sono tutti normalizzati con la garanzia di ridurre al minimo i mancati recapiti, nel caso di invii postali.
Le liste vengono consegnate nel formato richiesto (tipicamente excel o txt/csv) e contengono sempre il seguente tracciato record (salvo diversi accordi specifici):
Non è presente l’indirizzo mail.
Le liste possono essere profilate secondo diversi parametri per raggiungere il target ottimale.
Le selezioni possono essere fatte per:
- Area geografica, fino al CAP o Comune;
- Parametri dimensionali: fatturato e/o n. dipendenti;
- Forma giuridica
- Categoria merceologica: circa 1900 categorie;
Su richiesta del cliente, inviamo il file excel delle CATEGORIE al fine di permettere una autonoma definizione qualitativa della lista finale.
L’ordine minimo è di 300,00 Euro (oltre IVA)
Per le aziende che operano nei settori della telefonia ed energia elettrica B2B, disponiamo di liste ad hoc, al fine di evitare al massimo i contatti non in target e massimizzare la redemption degli operatori.
Servizi Aggiuntivi
- Deduplica con database propri o già lavorati: se avete già lavorato una zona e cercate numeri nuovi, siamo disponibili a confrontare le vostre liste per evitare di acquistare doppi;
- assistenza per l’acquisizione di liste di aziende neo costituite.
- assistenza per il registro delle opposizioni.